Quattromani

Una piattaforma permanente per l’incontro tra mercato, progettisti ed artigiani

CNA Toscana alla Milano Design Week 2017 Artigianato 4.0 Made in Tuscany

Manifattura 4.0

CNA Toscana conferma il proprio impegno a sostegno dei progetti di innovazione per le PMI, partecipando anche quest’anno alla Design Week, che si terrà a Milano dal 4 al 9 Aprile 2017 , aderendo al progetto di CNA nazionale “Manifattura 4.0” e presenterà i migliori casi di innovazione di prodotto e organizzativa “made in Tuscany”, realizzati dal sistema CNA in Toscana.

All’interno di BASE Milano (Via Bergognone, 43 – Tortona) – in un’area di oltre 400mq dedicata alla Manifattura 4.0 – esporranno la loro offerta le esperienze di:

Quattromani – design meets artisans: il progetto di innovazione di prodotto per il settore artigianato artistico (complementi d’arredo, oggettistica, accessori moda) realizzato da CNA Toscana in partnership con Florence Factory, Source Self Made Design, OMA, Artex e Slow/d.

Le Mani eccellenti – una Rete di 7 aziende della lavorazione del marmo, legno e del tessile unite per offrire prodotti e servizi di altissima qualità per il mondo dell’edilizia di lusso. Esperienza realizzata con CNA Lucca .

E si presenteranno al pubblico in una sessione di Networking Venerdì 7 Aprile alle ore 15.00 presso Base Milano , insieme a :

The Italian Contract – 8 imprese toscane del settore arredo, dall’illuminazione alla falegnameria di precisione, dai rivestimenti agli infissi, dai tessuti alla cristalleria di alto pregio, si associano in rete per essere competitive sul mercato internazionale, proponendo un’offerta collettiva di soluzioni integrate nell’ambito delle residenze di alta gamma, suite e aree comuni di hotel di lusso, sedi di corporation ed altro ancora. Esperienza realizzata con CNA Prato.